it

Cover White Hair

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Cover White Hair


Cover White Hair : In questa pagina troverete alcuni suggerimenti su come coprire i primi capelli bianchi. Colorare i capelli: è tra i rimedi di bellezza utilizzati da uomini e donne per risolvere il problema di come coprire i primi capelli bianchi. In commercio e dal parrucchiere ci sono numerosi tipi di tinture per capelli che variano non solo nei colori ma anche nella loro composizione. Sono indubbiamente più durevoli, per esempio, i coloranti contenenti ammoniaca (durata da 1 a 2 mesi a seconda della crescita dei capelli), anche se possono essere troppo aggressivi per i capelli e la pelle. Ecco perché il mercato e i parrucchieri hanno proposto negli ultimi anni prodotti liberi di ammoniaca, ma altrettanto efficaci nel coprire i capelli grigi. Esistono prodotti delicati e soprattutto ecologici come le tinture vegetali che si stanno facendo strada attraverso i prodotti di bellezza per capelli. L’ henna è la colorazione particolarmente adatto per chi ama i rimedi naturali e non deve coprire molti capelli bianchi, è una sostanza naturale, non tossica per la pelle e rispettosa dell\'ambiente, ma non garantisce risultati molto resistente. Altro rimedio per coprire i capelli bianchi è usare uno shampoo colorante che non contiene ammoniaca ed è molto più leggero e più veloce di una tinta dal parrucchiere. I risultati sono buoni, ma anche in questo caso non sono troppo durevoli e bisogna ripetere l\'applicazione dopo circa 15 giorni. I rimedi di bellezza per risolvere il problema di come coprire i primi capelli bianchi possono essere applicate in due modi: dal parrucchiere, facendo uso di una consulenza professionale dei prodotti, o in casa con il \"fai da te\" . In questo caso, è sempre bene acquistare prodotti di buona qualità e seguire attentamente le istruzioni d\'uso. Inoltre, ultimo ma non meno importante per chi vuole applicare un colorante da solo, è fare attenzione a coprire tutti i capelli bianchi presenti sulla testa.

Encyclopaedic hair website

Cover White Hair capelli Cover White Hair acconciature Cover White Hair estetica Cover White Hair moda-capelli Cover White Hair salute Cover White Hair parrucchieri





Cover White Hair - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Cover White Hair, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Cover White Hair, Globelife, fair hair, brand hair products, hairdressing sector, companies dyes hair, professional hair products manufacturers, factory lines products for third parties, private label, hair accessories, retailers hairdresser products.
Cover White Hair, wholesale sellers hair products, dealers products for hairdressers, agents hairdressers, beauty salons, market research in the field of hair fashion, equipment for hairdressers, hair thickening, information hair, news hairdressing products, furniture stores hairstyle.
Cover White Hair, imports and exports, hairdressing supplies

Gossip & News

23 May 18

Dis-Tinction is all about the Dis-Tinction fusing, strobing creative colour work resulting in diverse, dramatic captivation.

Collection: Dis-Tinction
Ph: Richard Miles
Make-up: Lan Nguyen Grealis
Styling: Bernard Connolly

hair-collections

23 May 18

Sharon Blain

 

Spring awakens the senses, flowers bloom, a fresh and youthful energy emerges out of the depths of winters past. This alluring collection combines a collective of refined textures, while captivating the soft delicate floral synergies between each image. Styling, makeup, hair and props work in simplistic harmony to bring to life the ‘Vanilla Blooms’ collection.

Collection: Vanilla Blooms
Hair Team: Kerri Arvidson, Sophie Clarke, Lulu Benavidez, Nick Lorenzini, Christine O’Sullivan and Patty Nguyen
Ph: Anthony Friend
Make-up: Liz Olivier
Styling: Sabine Feuilloley

hair-collections

23 May 18

Winston Churchill

"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare."

22 May 18

cuffie-floreali-capelli

Cuffie floreali per avere capelli on-fleak!

Scordatevi le orrende cuffie in silicone nero e quelle classiche bianche e blu, in cotone, uscite direttamente dagli anni ’70. L’accessorio per capelli più richiesto dell’estate 2018/2019 sono le cuffie floreali! Niente più capelli che si strappano, mal di testa e segni rossi sulla fronte. Le cuffie floreali sono trendy, colorate e simpatiche da sfoggiare abbinate ad occhialoni alla Audrey Hepburn e ad un Martini cocktail.

Proteggono i capelli dal sole, sono instagrammabili per essere sicuri di finire direttamente nei trend topic dell’estate 2018 e costituiscono un vero accessorio di (quasi) alta moda! Realizzate in tessuto sintetico, le cuffie per capelli sono estremamente elastiche per abbracciare tutte le chiome, anche quelle più importanti. Non strappano i capelli, non lasciano fastidiosi segni sul viso, ma, sopratutto, sono anche super economiche.

L’hairstylist Stacey Whittaker ha lanciato una collezione ispirata alle cuffie floreali abbinate a make-up artistici iper colorati, in quanto questi accessori fanno risaltare gli zigomi ed accentuano l’eleganza di tutte quelle donne che vogliono avere un look ricercato anche in spiaggia o in piscina.

Cuffie dal 1920

Da dove nasce questa moda? Nessuno si è inventato niente di nuovo. Le cuffie floreali sono un accessorio vintage, risalente agli anni ’20. Le prime erano ideate per la sera, decorate da piume e strass. Venivano indossate durante le serate blues, nei boudoir e, di giorno, dalle signore dell’alta società. Ormai nel mondo della moda è consuetudine riproporre vecchi trend rivisitandoli in chiave moderna. Ed è proprio da questo accostamento che nascono i capi più venduti di ogni stagione: quelli che, negli anni, non tramontano mai. Un esempio? La 2.55 di Chanel, il costume intero, i pantaloni a zampa, il completo maschile indossato dalle donne, gli occhiali da sole che coprono tutto il viso. Ognuno di questi trend risale ai tempi dei nostri nonni e ritorna ciclicamente riproposto dai migliori fashion designer di tutto il mondo.

22 May 18

differenziarsi

"BIG is BAD" grande è cattivo !

L'attenzione dei consumatori, oggi, è sensibile sopratutto su benessere e sostenibilità e, per questo, si sta trasformando la produzione così come la distribuzione.

L'essenza del Marketing dei vari brand è cercare di capire questo consumatore sempre più difficile e per farlo cercano di "focalizzarsi" e differenziarsi nella mente delle persone (perché più ci si differenzia e più si è competitivi): non cercare di essere tutto per tutti !



Entra in Cover White Hair